Magazine RDS

Wanda Nara tra gli scogli: una nuda sirena da capogiro


Wanda Nara ha deciso di regalare ai suoi follower un reel decisamente piccante. Un susseguirsi di brevi video di lei che si gode la sua vacanza ad Ibiza.


Il video incomincia con la showgirl in bikini che si fa una doccia, agli occhi dei follower bollente, sulla barca. Continua con la Nara in spiaggia sul bagnasciuga, in acqua mentre nuota, per poi concludersi tra gli scogli dove il costume scompare e il video rallenta per restituire tutta la sua immagine.


Wanda Nara il video a Ibiza tra topless e nudo



I video sono senza filtri, così come le foto che ha pubblicato lei nelle sue stories, accompagnate da queste sue parole: “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto”.


Poi continua, scrivendo un messaggio di body positivity per l’accettazione del proprio corpo così com’è: “E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”.


Il video ha oltrepassato le 300.000 views e ha ricevuto quasi 6.000 commenti; tantissimi i complimenti per la showgirl e attrice argentina.


Foto: frame videoInstagram.