Quando le celebrities si trasfromano in turisti, non sono poi tanto diversi da noi!
Will Smith, in vacanza in Italia, posta sul suo Facebook un selfie con la Torre di Pisa e riceve più di 3milioni di like.
Will Smith a Pisa, sembra un evento, eppure anche i VIP, sopratuttto i super VIP, possono concedersi il meritato riposo e viaggi culturali.
Selfie VIP
Il Bad Boy era in Italia per una vacanza in famiglia e ha postato un selfie che ha fatto impazzire la rete.
Anche se Will Smith è un divo internazionale, si è comportato come un qualsiasi turista che visita una città sconosciuta e bellissima.
Così eccolo immortalato, bello e sorridente, in un selfie davanti ad uno dei monumenti più famosi al mondo, la Torre di Pisa!
Uno scatto, postato nella giornata di mercoledì scorso, che sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan!
Anche da Firenze, dove era stato il giorno prima, aveva postato una bella cartolina fotografica: non un autoscatto, ma una veduta della città dalle colline.
Anche questa non è passata inosservata ed ha ottenuto 600 like!
Dopo l’Italia Will Smith è volato in Spagna, dove pare stia continuando a postare simpatici selfie e scatti sulle bellezze della zona!!!
Possiamo augurargli buon divertimento e buona vacanza europea!
Will Smith
Willard Christopher Smith Jr., meglio conosciuto come Will Smith l’ex “Principe di Bel Air”, è nato a Filadelfia nel 1968.
Inizia la sua carriera nel mondo della musica con un progetto rap che prendeva il nome di DJ Jazzy Jeff and the Fresh Prince.
La fortuna, però, arrivò con “Willy, il Principe di Bel Air”, simpatica sit-com sulla vita a Bel Air!
La trama era semplice, ma divertente e Will interpretava se stesso, un ragazzo di strada di Philadelphia trapiantato a Bel Air.
Sempre in questo periodo partecipò al film “6 gradi di separazione” dove si fece notare dalla critica cinematografica.
Grazie al successo con il film “Bad Boys” (1995), la strada del cinema ha cominciato ad essere la più battuta, rispetto a televisione e musica.
Will Smith può vantare molti successi, “Independence Day”, i vari “Men in Black”, “Nemico pubblico”, “Alì”, che lo consacra definitivamente.
Dopo questi successi Will Smith fonda una compagnia di produzione cinematografica, la Overbrook Entertainment, ae realizza “Hitch – Lui sì che capisce le donne” e “La ricerca della felicità”, sempre con lui come protagonista.
Altri film, altri successi: “Io, Robot”, “Io sono leggenda”, “Hancock”, “Sette anime” e di nuovo “Men in Black 3”.
I Film
I dannati di Hollywood
Made in America
6 gradi di separazione
Bad Boys
Independence Day
Men in Black
Nemico pubblico
Wild Wild West
La leggenda
Alì
Men in Black II
Bad Boys II
Io, Robot
Jersey Girl
Shark Tale
Hitch
La ricerca della felicità
Io sono leggenda
Hancock
Sette anime
Men in Black 3
After Earth
Anchorman 2 – Fotti la notizia
Storia d’inverno
Will Smith a Pisa, dunque…chissà che non abbia fatto anche un giro per cercare nuove location per girare il suo nuovo film!