Tom Holland e Zendaya sono stati recentemente paparazzati durante una romantica vacanza a Perugia, in Italia. Nel video, che ha subito fatto il giro dei social media, si vedono i due attori passeggiare tranquillamente per le vie del centro della città umbra, godendosi il fascino e la bellezza del nostro Bel Paese.
La vacanza a Perugia
La coppia, nel video girato a Perugia e rapidamente diventato virale, sembra essere in pieno relax, lontana dalle luci di Hollywood e dai riflettori. La scelta dell’Italia come meta per la loro vacanza non sorprende, dato che entrambi gli attori hanno espresso in passato il loro amore per il nostro Paese. Perugia, con il suo ricco patrimonio storico e culturale, offre un perfetto rifugio per una coppia che desidera staccare dalla frenesia della vita quotidiana.
@soscetti #zendaya #tomholland #neipertee #fyp #foryou #perte ♬ Samba Do Brasil – Pageant Enthusiast
Chi sono Tom Holland e Zendaya?
Tom Holland è un attore britannico noto principalmente per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nei film del Marvel Cinematic Universe (MCU), con cui ha debuttato nel 2016 in “Captain America: Civil War”. Holland ha alle spalle una formazione di ballerino e attore di teatro, avendo recitato anche nel musical “Billy Elliot” a Londra.
Zendaya è invece attrice, cantante e modella americana che ha iniziato la sua carriera come star di Disney Channel. Ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Rue nella serie televisiva “Euphoria”, per il quale ha vinto numerosi premi, tra cui un Emmy. Oltre alla sua carriera televisiva, Zendaya ha collaborato con il regista italiano Luca Guadagnino nel film “Challengers”, uscito quest’anno. In questo film, Zendaya interpreta il ruolo di Tashi Duncan, una giovane e talentuosa tennista professionista coinvolta in un complicato triangolo amoroso.
La relazione tra Tom Holland e Zendaya e il possibile motivo della vacanza
La relazione tra Tom Holland e Zendaya ha catturato l’attenzione del pubblico fin dal primo momento. I due si sono conosciuti sul set di “Spider-Man: Homecoming” nel 2016, dove hanno interpretato rispettivamente Peter Parker e MJ. I rumors sulla loro relazione hanno iniziato a circolare poco dopo l’uscita del film, ma la coppia ha mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata per diversi anni.
È stato solo nel 2021 che la loro relazione è stata ufficialmente confermata, quando sono stati paparazzati mentre si baciavano in un’auto a Los Angeles. Da quel momento, Tom e Zendaya hanno iniziato a mostrarsi più apertamente come coppia, partecipando insieme a eventi pubblici e condividendo momenti della loro vita sui social media.
Secondo alcuni, la vacanza a Perugia di questi giorni potrebbe essere un “sopralluogo” per individuare potenziali location per un matrimonio alle porte ma, al momento, i due attori non si sono espressi a riguardo.
Foto: LaPresse.