Magazine RDS

20 anni di Harry Potter: il trailer e il poster ufficiali della reunion “Return to Hogwarts”


Si avvicina il nuovo anno, ma molti dei fan di Harry Potter avranno un motivo in più per festeggiare il 1° gennaio 2022. Quel giorno, infatti, HBO Max trasmetterà “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”, l’attesissima reunion tra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e tantissimi altri attori che hanno contribuito al successo della saga per celebrare il ventennale dall’uscita nelle sale del primo capitolo, “Harry Potter e la pietra filosofale”. 


Un evento unico che, attraverso un racconto in retrospettiva, regalerà ai fan un magico viaggio alla scoperta di aneddoti e curiosità su una delle saghe più amate di sempre, con un talk che vedrà protagonisti Harry, Hermione e Ron, ma anche registi e parte del team creativo che ha sviluppato i progetti dei film, oltre ai commenti della creatrice della saga, J.K. Rowling


Dopo il primo trailer che preannunciava l’arrivo dello speciale, è stato pubblicato nelle ultime ore un promo di lancio che ci dà una gustosa anticipazione di quello che sarà “Return to Hogwarts” e che ha già emozionato i fan di tutto il mondo. Eccolo:



C’è una bella notizia anche per tutti i fan italiani del maghetto: “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” sarà infatti visibile in prima tv assoluta il 1° gennaio su Sky, in contemporanea con gli Stati Uniti, sul canale dedicato “Sky Cinema Harry Potter”, dove fino al 16 gennaio saranno disponibili anche tutti gli otto film della saga. 


Questi gli ospiti annunciati alla reunion: Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane,Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.



Pronti per un magico inizio del 2022? 


Immagine di copertina: Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, via Harry Potter (Facebook)