Dopo la possibilità di visitare la Banca dei Maghi Gringott o di fare un viaggio sull’Hogwarts Express, presto aprirà un negozio che farà felici tutti i fan di Harry Potter.
Entro la prossima estate aprirà al 935 di Broadway, a New York, il negozio più grande al mondo a tema “Harry Potter” e “Animali Fantastici”. Allestito su tre piani, per un’estensione totale di 20.000 metri quadrati, esporrà capi di abbigliamento, moltissimi giocattoli e anche una nuova serie di repliche di bacchette magiche.
“Questo sarà il più grande negozio al mondo dedicato a Harry Potter e diventerà una meta imperdibile per i fan” – ha dichiarato la referente della Warner Bros Sarah Roots – “Gli appassionati di Harry Potter potranno vivere esperienze interattive e tante opportunità di scattare foto, mentre vivono la magia. Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui lanciarsi con tanti appassionati del mondo magico, un ambiente di vendita all’avanguardia e una community che abbraccia esperienze innovative”.
Foto: Facebook