“Dragon Ball Super: Broly” non è ancora arrivato in Italia, ma sta già diventando un caso cinematografico: il film sull’universo Dragon Ball infatti, in attesa di mostrarsi anche nel Belpaese, è già diventato un campione d’incassi nel resto del mondo tenendo conto che stiamo parlando di un anime. 100 milioni di dollari incassati fino a questo momento, di cui 34 negli Stati Uniti d’America e 30 in Giappone. Si può parlare di Dragon Ball mania, visto il momento aureo che investe Goku, Vegeta e Broly (ma anche tutti gli altri personaggi). In Italia uscirà il prossimo 28 febbraio, mentre nel frattempo è stato rilasciato il terzo trailer di un film apprezzatissimo dalla critica: 8,3 è la valutazione su IMDB, mentre sul noto sito Rotten Tomatoes, Goku e soci hanno raggiunto una valutazione pari all’82%. Non resta che vederlo!
Dragon Ball Super: Broly – Il nuovo trailer
Dragon Ball Super: Broly – Sinossi del film
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!
Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.