Presto potremo assistere a una nuova versione di “Altrimenti ci arrabbiamo”, il film del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill. Dopo i primi rumors a dare la conferma è stata direttamente Lucky Red, che produrrà la nuova pellicola, spiegando che non sarà “un remake ma un reboot, omaggio ad un film che è diventato di culto per più di una generazione”.
Sarà diretto dagli YouNuts, già dietro alla cinepresa per il film Netflix “Sotto il sole di Riccione”, mentre il soggetto è a firma di Paolo Fondato, ovvero figlio di Marcello Fondato che aveva curato il film originale.
Il cast si preannuncia ricco. Come spiega Wired, nei panni della mitica coppia troveremo Edoardo Pesce e Alessandro Roja, mentre Christian De Sica interpreterà il Dottore, il “cattivo” che nel film era interpretato Donald Pleasence. Infine ci sarà anche Alessandra Mastronardi e interpreterà la boss di una banda di circensi. E quale miglior immagine se non quella di una Dune buggy per lanciare il film? Ecco l’annuncio di Lucky Red:
Foto: YouTube