Magazine RDS

Alessandra Amoroso e Laura Pausini si complimentano con Paola Cortellesi per i David: “Film immenso”


Come è ormai noto, una delle protagoniste principali degli ultimi David di Donatello, che si sono tenuti questo fine settimana, è stata indubbiamente Paola Cortellesi. Con il suo film d’esordio “C’è ancora domani”, la neoregista si era assicurata ben 19 candidature, segnando già un primato nella storia dei David. Di tutti i premi assegnati ve ne abbiamo parlato in un articolo dedicato, che trovate qui. E ora, a cerimonia e premiazioni concluse, diversi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo si sono complimentati con Paola Cortellesi per gli importanti traguardi raggiunti.


Alessandra Amoroso elogia Paola Cortellesi: “Questo film è immenso”


Tramite un post condiviso sul suo profilo X, anche Alessandra Amoroso si è voluta aggiungere al coro di elogi per Paola Cortellesi e il suo “C’è ancora domani”. In merito alla pellicola, la cantante ha scritto “Grazie Paola, questo film è immenso ‘perché l’hai fatto tu’. Ti meriti tutto. C’è ancora domani”. Per corredare i suoi complimenti, Alessandra Amoroso ha condiviso alcuni secondi del film della Cortellesi, in particolare l’emblematica scena con “A bocca chiusa” di Daniele Silvestri, che arriva subito prima della fine della pellicola.





Anche Laura Pausini si complimenta con Paola Cortellesi


Prima di Alessandra Amoroso e dell’assegnazione dei David, anche Laura Pausini ha voluto esprimere tutto il suo sostegno a Paola Cortellesi e al film. A lei ha dedicato, infatti, un lungo pensiero, condiviso sempre su X, in cui si è complimentata e col quale ha ricordato i primi momenti di vita della pellicola, quando ancora era semplicemente un’idea nella testa della neoregista.



https://twitter.com/LauraPausini/status/1786522556742197568?t=tsY2KP4aF0ZUe8kUQCsI9w&s=19


Foto: fotogramma di “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi.