Magazine RDS

Beetlejuice 2: nel poster c’è la data di uscita del nuovo film di Tim Burton


Dopo tanta attesa per gli appassionati, finalmente arriva online il poster e la data d’uscita di “Beetlejuice 2“, sequel del cult di Tim Burton e che lo vede alla regia anche di questo secondo capitolo. Il film sarà disponibile al cinema a partire dal 6 giugno di quest’anno, mentre il poster rivela anche il titolo ufficiale del film: “Beetlejuice Beetlejuice” che – come gli appassionati già sanno – è la formula per richiamare lo spirito interpretati da Michael Keaton.




“Beetlejuice Beetlejuice”: un cast stellare


Il ritorno di Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz e l’ingresso di Jenna Ortega nel cast, noto per la sua recente collaborazione con Tim Burton in “Mercoledì“, alimentano l’entusiasmo dei fan per questa nuova produzione. Il film vedrà anche il ritorno di Catherine O’Hara, Monica Bellucci, Willem Dafoe e, ovviamente, di Michael Keaton nei panni di Beetlejuice.


Nonostante i dettagli sulla trama siano ancora segreti, Michael Keaton ha promesso un’esperienza divertente, definendo così, Beetlejuice 2:


“Beetlejuice è il film più f……mente divertente a cui potessi partecipare. Posso dire che è grandioso, e davvero tanto divertente. E sapete una cosa? Lo stiamo facendo esattamente come il primo film.”



Immagine di copertina: Copertina Beetlejuice