Magazine RDS

Biopic Michael Jackson: la prima foto del nipote Jafaar, la somiglianza è impressionante


C’è grande attesa per il biopic sulla vita del Re del Pop Michael Jackson; il film uscirà nelle sale ad aprile 2025. Il protagonista, che vestirà i panni di Michael Jackson è Jafaar Jackson, nipote della star.


Mancano ancora molti mesi per vedere il film nelle sale, intanto però è stato pubblicato un primo scatto dal set che ritrae Jafaar Jackson nei panni dello zio. La somiglianza è impressionante.


La prima foto di Jafaar Jackson nei panni dello zio Re del Pop


Lo scatto è stato realizzato da Kevin Mazur, fotografo che aveva documentato le ultime prove di Michael Jackson prima della sua scomparsa nel giugno del 2009.



Il look è quello di “Man in the Mirror”, indossato da Michael Jackson durante il “Dangerous Tour” del 1992-93.


“Con Jaafar, ogni sguardo, ogni nota, ogni mossa di danza è Michael” ha detto il produttore Graham King (lo stesso che ha prodotto “Bohemian Rapsody”, il biopic sulla vita di Freddie Mercury). “Incarna Michael in un modo che nessun altro attore potrebbe fare”.


Jafaar Jackson è nato nel 1996 ed è il secondo figlio di Jermaine Jackson, fratello più grande di Michael, anche lui membro del gruppo Jackson 5. La madre è Alejandra Genevieve Oaziaza.


Immagine di copertina: LaPresse