Magazine RDS

“Black Mirror” sta per tornare con una nuova stagione: ecco quando uscirà


Appassionate e appassionati di serie Tv, questo è un messaggio per voi: “Black Mirror“, la famosa serie televisiva ideata e prodotta da Charlie Brooker, sta per tornare. Netflix, che ne detiene i diritti dal 2015, nella giornata di ieri ha ufficialmente confermato l’uscita della settima stagione di “Black Mirror”. E niente paura, perché non ci sarà da aspettare molto per vederla.


“Black Mirror”, un viaggio nel futuro distopico


Black Mirror” è una serie che viene definitaantologica”, perché ogni episodio, autoconclusivo, è incentrato su nuove storie e nuovi personaggi, che offrono un mix di suspense, dramma e intrighi con pochi paragoni nel panorama seriale. Con l’aggiunta di tecnologie futuristiche e scenari provocatori, gli spettatori sono trascinati in avventure emozionanti, che fanno riflettere sul futuro della nostra società sempre più tecnologica. Ogni nuova stagione di “Black Mirror” porta gli spettatori in un futuro distopico (e raramente anche nel passato) dove la tecnologia ha conseguenze inaspettate e spesso sinistre sulla società e sulle relazioni umane.


Quando uscirà la settima stagione di Black Mirror”


Per potere vedere la settima stagione di “Black Mirror” non ci sarà da aspettare molto tempo. L’ultima stagione, la sesta, è uscita nel giugno dello scorso anno, dopo più di quattro anni da quella precedente. A sorpresa, invece, Netflix ha annunciato che la settima stagione arriverà già nel 2025 e conterrà 6 storie, una per ogni nuovo episodio. Non è ancora stata comunicata una data precisa, ma vi terremo aggiornati sulle novità.