Magazine RDS

Bohemian Rhapsody: arriva anche in Italia la versione karaoke del film dei Queen

Bohemian Rhapsody è il film più visto in Italia nel 2018, nonché il biopic musicale che ha più incassato in assoluto in tutta la storia di Hollywood. Per cavalcare l’onda del successo, nelle scorse settimane la pellicola di Bryan Singer dedicata alla mitica canzone dei Queen è ritornata in diverse sale americane in versione sing-along, ovvero con le canzoni munite di sottotitoli in modo che il pubblico le potesse cantare all’unisono insieme a Freddie Mercury.


I prossimi 22 e 23 gennaio questa versione sarà disponibile anche nei cinema italiani. Così spiega Paul Zonderland, l’amministratore delegato di 20th Century Fox Italia:


Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire






Foto: Facebook