Nel 2009 Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Ken Jeong e Justin Bartha recitavano in uno dei film comici che sarebbe diventato in pochissimo tempo un successo. Un successo talmente grande che seguirono presto due sequel, uno nel 2011 e nel 2013 poi. I e le fan di questa trilogia, però, non ne hanno avuto abbastanza, ed è da anni che vorrebbero rivedere il divertente quartetto.
Cosa ne pensa uno dei protagonisti di questi film? La risposta di Bradley Cooper è tutto quello che gli amanti di “Una notte da leoni” stavano aspettando.
Bradley Cooper: “Farei ‘Una notte da leoni 4’ in un secondo”.
In un recente episodio del podcast “The New Yorker Radio Hour”, Bradley Cooper ha dichiarato che non esiterebbe un istante a tornare per ‘Una notte da leoni 4’: “Ad essere sincero, probabilmente farei il quarto film in un istante, direi subito di sì di fronte a quella possibilità.”
Poi l’attore continua, spiegando le sue ragioni: “Il motivo è semplice, amo profondamente Todd Phillips, amo Zach Galifianakis e amo Ed Helms, li amo troppo per prendere in considerazione l’idea di rifiutare una cosa del genere. Non credo però che Todd lo farà mai”.
Il regista è infatti impegnato nella post-produzione del sequel “Joker: Folie à Deux”, che uscirà il 4 ottobre del 2024. Mai dire mai però, magari Phillips coglierà questa volontà di Cooper e verrà fatto un sequel del divertentissimo film.