“Fai ciò che ami e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita” diceva Confucio. Forse è questo il segreto di Clint Eastwood che a 93 anni quasi compiuti torna di nuovo dietro la macchina da presa per un nuovo film.
Clint Eastwood di successi come attore e regista ne ha portati a casa davvero tanti ma questo non lo ha mai fermato, ed oggi è pronto per portare sui grandi schermi un nuovissimo film. Vediamo di che cosa si tratta.
Un nuovo film per Clint Eastwood
La notizia è stata riportata dalla casa di produzione cinematografica Warner Bros. Le fonti hanno dichiarato che Eastwood sta già lavorando alle riprese di un nuovo film intitolato “Juror #2”. Il cast è già stato scelto e secondo The Hollywood Reporter il suo film sarà interpretato da Nicholas Hoult e Toni Colette.
La trama è quella di un giurato a processo per un omicidio per il quale si rende conto di esser stato proprio lui ad aver causato l’incidente stradale che avrebbe portato alla morte di una persona. Il giurato, interpretato da Hoult, si troverà quindi a vivere il dilemma di seguire la giustizia oppure salvare se stesso dalla condanna. Il procuratore, interpretato da Colette, farà la differenza nella risoluzione del caso.
Non c’è ancora una data di uscita, ma Eastwood ha già dato il via alle riprese di questo suo nuovo film.
Foto: LaPresse.