Le riprese di “No Time To Die” sono terminate nel 2019, ma solo negli ultimi giorni è stato pubblicato in rete un video che vede il protagonista, l’attore britannico Daniel Craig, tenere un emozionante discorso di congedo dalla troupe dei film di 007.
Dopo 15 anni, infatti, Daniel Craig ha voluto dire addio al suo personaggio più iconico e per farlo ha scelto di condividere bellissime parole per le persone che hanno lavorato al suo fianco dal 2006 a oggi.
L’attore, ancora vestito da 007 alla fine delle riprese, è stato immortalato visibilmente emozionato mentre ringraziava tutto il set per il lavoro svolto:
“Molte persone qui hanno lavorato con me in cinque film e so che si dice molto su ciò che penso di questi lungometraggi. Ma ho amato ogni secondo di questi film, specialmente questo, perché mi svegliavo ogni mattina sapendo che avrei avuto la possibilità di lavorare con voi. E questo è stato uno dei più grandi onori della mia vita”.
Ecco il video tratto dal documentario “Being James Bond”, disponibile su Apple TV+, che è diventato virale su Twitter:
Daniel Craig ha iniziato a vestire i panni dell’agente 007 nel 2006, con “Casino Royale”, poi in “Quantum of Solace” due anni dopo, “Skyfall” nel 2012 e “Spectre” nel 2015: l’ultima volta in cui vestirà i panni e il papillon di James Bond sarà proprio con “No Time To Die”, in arrivo nelle sale il 30 settembre.
La saga di 007 ovviamente non si fermerà con l’addio di Daniel Craig, ma arriverà un nuovo agente segreto che avrà l’arduo compito di sostituire uno degli attori più amati in questo ruolo.
Foto: LaPresse