Magazine RDS

“Deadpool e Wolverine”: pubblicato il trailer del film con la colonna sonora di Madonna


In queste ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di “Deadpool & Wolverine”, il nuovo film dell’universo Marvel dei supereroi del grande schermo. La pellicola, terzo capitolo della saga dedicata allo sfigurato eroe mascherato, arriva a sei anni di distanza dal debutto di “Deadpool 2” ed è unica nel suo genere, perché questa volta Deadpool (Ryan Reynolds) sarà accompagnato dall’amico-nemico Wolverine (come sempre interpretato da Hugh Jackman), acciaccato dal passare degli anni e sulla via della rassegnazione.





“Like a Prayer” di Madonna come colonna sonora


Una particolarità che ha molto colpito il pubblico è la musica che è stata scelta come colonna per il trailer. Le scene del film, infatti, sono accompagnate da “Like a Prayer” di Madonna, successo senza tempo del 1989 e contenuto nell’omonimo album. La scelta, ovviamente, non è casuale: il motivo va ricercato nel primo teaser del film, in cui Deadpool si è auto-definito il “Gesù” dell’universo Marvel. Ne hanno parlato in radio i nostri Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini ma, se ti sei perso la diretta, puoi recuperarne uno spezzone in questo RDS Music For You!


I dettagli sul nuovo film “Deadpool & Wolverine


Il film, terzo capitolo della saga dedicata a Deadpool, sarà diretto da Shawn Levy, famoso per aver prodotto e diretto Stranger Things. La data fissata per l’uscita di “Deadpool & Wolverine” è il 24 luglio di quest’anno. Nel cast, oltre ai soliti Ryan Reynold nei panni di Deadpool e Hugh Jackman in quelli di Wolverine, ci sono altri volti noti all’universo Marvel, come Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic) e Stefan Kapičić (Colossus).


Foto: Trailer di “Deadpool & Wolverine”.