Magazine RDS

Dopo “Mercoledì”, Jenna Ortega reciterà nel primo film scritto da The Weeknd


Questo è sicuramente un momento importante per Jenna Ortega. Fresca del successo di “Mercoledì”, la serie di Tim Burton dedicata alla Famiglia Addams diventata un vero e proprio cult, tra pochi giorni tornerà sul grande schermo con “Scream VI”. Secondo le previsioni dei critici, il film ha tutte le carte in regola per fare incassi da record e superare al botteghino tutti i precedenti capitoli della saga.


Ora si aggiunge una nuova collaborazione con un altro ragazzo d’oro, questa volta della musica. The Weeknd l’ha voluta per il suo nuovo film. Dopo “The Idol”, la sua serie tv che debutterà quest’anno su HBO, la popstar si cimenterà come attore nel suo primo lungometraggio.
Ne hanno parlato Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui sotto.




La sceneggiatura è nata nel 2020, durante la pandemia, ed è stata scritta dallo stesso The Weeknd insieme a Reza Fahim e Trey Edward Shults. Al momento non ci sono molti altri dettagli in merito alla trama o alla data d’uscita. Il cast sarà prestigioso: oltre a Jenna Ortega è stato confermato “Barry Keoghan”, recentemente nominato agli Oscar per “Gli spiriti dell’isola”.


C’è grande attesa per l’unica data italiana di The Weeknd


A giugno partirà anche la seconda parte del tour mondiale dell’After Hours Til Dawn Tour. The Weeknd farà tappa in Italia il 26 luglio presso l’Ippodromo SNAI La Maura di Milano. RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale del concerto. Qui trovate tutti i dettagli.