Magazine RDS

Dwayne Johnson canta alla mamma una versione speciale di “Happy Birthday Sweet Sixteen” e lei non trattiene l’emozione


La roccia dal cuore tenero, così è Dwayne Johnson, l’attore cinquantunenne che siamo abituati a vedere nei panni del duro quando si tratta della sua mamma o dei suoi figli mostra quel suo lato tenero e spontaneo.


Spesso si lascia truccare dalle figlie condividendo quei momenti sui social e pochi giorni fa ha voluto anche postare gli speciali auguri di compleanno che ha fatto alla sua mamma per i 75 anni.


Dwayne Johnson emoziona la mamma con una dolce canzone nel giorno del suo compleanno


La canzone scelta è “Happy Birthday Sweet Sixteen” di Neil Sedaka, la mamma suona l’Ukulele e lui canta la canzone per lei.


Da subito “The Rock” nota che la mamma si sta emozionando e le chiede se sta piangendo. Ata Johnson dice di no e lo esorta a cantare, chiedendo lui: “Sai cantare intonato?”. L’ex wrestler ride e risponde: “Canto in tonalità che non esistono”.



Intanto Johnson canta: “Sei diventata la ragazza più carina che abbia mai visto”, ma la madre si ferma per correggerlo, dicendo: “Donna”.


Come scrive nella didascalia la mamma si è emozionata ancora prima di iniziare a cantare. La mamma per cui, come continua, si sente il più fortunato del mondo.


Foto: Instagram.