Siamo abituati e abituate a vederlo nei panni dell’uomo tutto d’un pezzo che non si piega di fronte a nulla. Sì, forse nei suoi film, perché nella vita reale Dwayne Johnson è molto altro, ovvero un padre amorevole con le sue due piccole figlie. Un video in particolare ha mostrato questo suo lato decisamente tenero e divertente.
“The Rock“, si stava preparando per partecipare a una riunione video quando le sue due figlie più piccole, Jasmine di 7 anni, e Tiana di 4, avevano in mente ben altro. e lui non è proprio riuscito a tirarsi indietro.
The Rock e il make up fatto dalle sue figlie
Nel video l’attore è già ricoperto di fucsia, ha dei baffi neri disegnati e la piccola Jasmine continua a dipingergli il capo mentre Tiana ride divertita.
Nella didascalia del video pubblicato su Instagram papà Dwayne ha raccontato com’è andata:
“Papà, possiamo darti un restyling?”. “No piccola, papà ha una riunione di zoom tra 10 minuti”, ha risposto, ma erano insistenti. “PER FAVORE, sarà veloce!”, hanno implorato, spingendolo ad ammettere e dire: “Ok, ma fai in fretta, ma fai solo le mie unghie e fammi sembrare bello”. Dopodiché ha sottolineato come: “la riunione è stata cancellata, i miei due tornadi hanno riso di me senza pietà e ho speso un ora nel provare a togliermi tutto quel rossetto dalla testa e dal viso, e per essere sincero quella m***a macchia la pelle!”.
Nella parte finale della didascalia ha teneramente aggiunto: “Hey, ci sarà un momento lungo la strada in cui queste cose non significheranno più nulla per loro, quindi consideratemi incluso, papà ci sta”.
Foto: LaPresse.