Il tanto atteso sequel del successo Disney “Oceania” ha finalmente un trailer! Diretto da Dave Derrick Jr., già storyboard artist per film come “Il Re leone”, “Encanto” e “Raya e L’ultimo Drago”, il film promette di espandere l’universo di Vaiana con nuove sfide e scoperte da non perdere.
Originariamente concepito come una serie per Disney+, “Oceania 2” è stato trasformato in un lungometraggio dopo che la Disney è rimasta colpita dalla qualità del materiale prodotto. Il primo film è stato un enorme successo, tanto da diventare il film più trasmesso su qualsiasi piattaforma negli Stati Uniti nel 2023.
Il trailer, la trama e tutti i dettagli di “Oceania 2”
La trama di “Oceania 2” segue Vaiana, che, dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati navigatori, intraprende un viaggio verso i lontani mari dell’Oceania, esplorando acque pericolose e terre dimenticate. Sarà affiancata da Maui, doppiato nuovamente da Dwayne Johnson, e da un nuovo gruppo di improbabili navigatori.
La musica avrà un ruolo centrale in “Oceania 2“, con una colonna sonora creata da un team di musicisti di talento. Tra questi, le vincitrici di Grammy Abigail Barlow e Emily Bear, insieme al nominato ai Grammy Opetaia Foa’i e al tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina, che ha già lavorato alla colonna sonora del primo film.
Il nuovo “Oceania 2” è previsto comparire sugli schermi dei cinema italiani il 27 novembre di quest’anno ma, se non state nella pelle, potete avere un assaggio di quello che vi aspetterà nel trailer qui in basso:
Foto: fotogrammi da trailer di “Oceania 2”.