Migliaia di bambini e bambine sono cresciuti guardando le spettacolari avventure di Naoto, l’”Uomo Tigre” che combatte contro la spietata associazione “Tana delle Tigri”, ed ora da adulti potranno godersi lo spettacolo di vedere quell’anime ricreato sottoforma di live-action in un film.
In arrivo un film live-action de “L’Uomo Tigre”
Il manga creato da Ikki Kajiwara dal quale è stata tratta l’omonima serie anime diventerà presto un film che potremmo vedere nelle nostre sale cinematografiche. Verrà girato tra l’Italia e il Giappone e Fabula Pictures srl, guidata da Marco e Nicola De Angelis, Kodansha Ltd. e Brandon Box srl hanno confermato di aver firmato un accordo per la co-produzione di questo nuovo live-action.
“Tiger Mask è un personaggio molto amato sia in Giappone che in Italia grazie alle sue doti di eroe forte, affascinante e senza tempo fin dalla sua prima pubblicazione nel 1969”, afferma Yohei Takami, responsabile dei Diritti/Media Business di Kodansha. “Siamo entusiasti di poter presentare un nuovo Tiger Mask al pubblico globale, collaborando con rispettati filmmaker italiani che condividono con noi l’amore e la passione per Tiger Mask, come Fabula Pictures e Brandon Box”.
Dunque, secondo quanto affermato da Takami, ci sarà un nuovo “Tiger Mask” pronto a salire sul ring per sfidare i suoi agguerriti avversari.
“Siamo orgogliosi di annunciare questo ambizioso progetto”, hanno commentato Marco e Nicola De Angelis, amministratori delegati di Fabula Pictures “che conferma la nostra passione per la ricerca di storie universali, capaci di emozionare e coinvolgere sia il pubblico nazionale che quello internazionale. Questa partnership con Brandon Box e Kodansha rappresenta un passo importante nel posizionamento strategico della nostra azienda nello scenario delle produzioni audiovisive”.
La leggenda de “L’Uomo Tigre” è pronta ad appassionare nuove generazioni e a incantare ancora una volta quei giovani che seguivano con tanta passione l’anime.