Magazine RDS

È ufficiale, “Jumanji 4” si farà: ecco tutti i dettagli


Jumanji 4” si farà! Le voci su un possibile sequel dell’ormai iconica saga di film inagurata da Robin Williams e dal regista Joe Johnston nel 1995 circolavano da tempo. Ora è stato ufficializzato che il quarto film è in agenda. A dirlo è stato Hiram Garcia, che da diversi anni lavora a fianco di The Rock. 


Il produttore è stato intervistato da Collider per parlare di “Black Adam”, il nuovo film di Dwayne Johnson che arriverà nelle sale il prossimo 20 ottobre. Com’era prevedibile, l’attenzione è finita subito su “Jumanji”. Garcia, però, si è trovato costretto a raffreddare l’entusiasmo. Il film si farà ma non è al momento tra le priorità più immediate, prima tocca a “Red One”, il film con The Rock e Chris Evans diretto da Jake Kasdan.


“Jumanji si farà sicuramente. Ovviamente, col fatto che Jake Kasdan è impegnato nella lavorazione di Red One, c’è prima quello in agenda. Ma abbiamo un sacco di conversazioni circa Jumanji e, anzi, abbiamo una validissima idea su quello che faremo con il prossimo capitolo. So bene che per Jake è una priorità e appena avrà finito con Red One, Jumani sarà qualcosa che intendiamo davvero fare”.


Ecco quanto hanno incassato i precedenti film


Sul fatto che The Rock fosse tornato a vestire i panni del dott. Smolder Bravestone c’erano pochi dubbi. Gli ultimi due film della saga “Jumanji: Welcome to the Jungle” e “Jumanji: The Next Level” hanno ottenuto ottimi risultati al botteghino. Come spiega Badtaste, il primo ha incassato 962 milioni di dollari, il secondo si è fermato agli 800 milioni. 


Bisognerà dunque aspettare. L’uscita di “Red One” non è stata ancora annunciata ma si prevede che arriverà a Natale del prossimo anno. Dopo sarà la volta di “Jumanji 4”.