Magazine RDS

Emma Heming parla delle condizioni di salute di suo marito Bruce Willis: l’intervista è toccante


Le condizioni di salute di Bruce Willis continuano a preoccupare i tanti fan sparsi in tutto il mondo. Dopo le prime notizie dello scorso marzo dove l’attore aveva annunciato ufficialmente il ritiro dalla scene, nei mesi successivi sono arrivati altri aggiornamenti molto importanti. A febbraio, con un post congiunto pubblicato da tutti i membri della famiglia, è stato reso noto che Bruce è affetto da demenza frontotemporale.


“Sebbene sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara”, aveva detto l’ex moglie Demi Moore, lasciando così un segnale di speranza. Ora l’ha ribadito Emma Heming, l’attuale moglie dell’attore.




In una toccante intervista al Today Show ha spiegato chiaramente quanto sia doloroso, giorno per giorno, doversi confrontare con questa situazione. “È difficile anche solo capire se Bruce sia cosciente della sua malattia”, ha detto. Stargli vicino però è un “dono che si rinnova ogni giorno”, perché tutti i membri della famiglia hanno imparato quanto sia importante rimanere uniti e accettare ogni cambiamento e le nuove sfide da affrontare. La moglie ha in più ribadito che avere una diagnosi permette a tutta la famiglia di affrontare questo momento con più consapevolezza.


“Non lo rende meno doloroso ma mostrare accettazione per ciò che sta succedendo a Bruce rende le cose un po’ più facili”. 


Foto: YouTube