Magazine RDS

Austin Butler sostituirà Johnny Depp nei “Pirati dei Caraibi”?: l’attore ha detto la sua


La saga dei “Pirati dei Caraibi” potrebbe avere un nuovo volto per il suo iconico protagonista. Ne avevamo parlato in un precedente articolo nel quale si faceva il nome di Austin Butler, a sostituzione di Johnny Depp il quale non ha riallacciato i suoi rapporti con la Disney. Ora l’attore ha deciso di commentare la notizia.


Austin Butler risponde ai rumors su “Pirati dei Caraibi 6”


Recentemente, Austin Butler ha risposto alle voci che lo vedrebbero come il successore di Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow. In un’intervista con Entertainment Tonight, l’attore ha rivelato di non aver “sentito parlare di questo,” aggiungendo che sarebbe “una questione delicata perché lo hanno fatto così bene.


Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, “Pirati dei Caraibi 6” sarà un reboot della saga. Il portale “The Disinsider” ha alimentato le speculazioni affermando che la Disney desidera lavorare con Butler da tempo. Mentre “Ercole” era inizialmente considerato, ora sembra che “Pirati dei Caraibi” sia il progetto su cui puntano maggiormente.


Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, l’idea di vedere Austin Butler nei panni di Jack Sparrow sta suscitando molta curiosità tra i fan. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!