Il primo film dedicato al Natale ha mostrato il proprio trailer: ecco dunque il film di Natale di Netflix, che s’intitola “Qualcuno salvi il Natale“. Il film, interpretato da un gigante del cinema come Kurt Russell – già, proprio il protagonista di “1997: Fuga da New York” – è una vera e propria avventura natalizia prodotta da Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter e la pietra filosofale) e diretto da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film).
Qualcuno salvi il Natale: la trama
Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare.
Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.