Magazine RDS

Siete pronti? È in arrivo “Shrek 5” e uno spin-off su Ciuchino: a confermarlo Eddie Murphy


Grande notizia per i fan dell’orco più amato del cinema d’animazione! Dopo anni di attesa, il verde gigante Shrek tornerà sugli schermi con un quinto capitolo. E non solo: è in arrivo anche uno spin-off dedicato all’esilarante Ciuchino. A dare la notizia è stato Eddie Murphy, la celebre voce di Ciuchino (“Donkey” nella versione originale), durante una recente intervista.


Il ritorno di Shrek


Il primo film di Shrek, uscito nel 2001, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori grazie al suo mix di umorismo, avventura e una narrazione che strizza l’occhio sia ai piccoli che agli adulti. I successivi capitoli hanno continuato a raccontare le avventure dell’orco e dei suoi amici, con un successo inarrestabile. Ora, dopo oltre un decennio dall’uscita di “Shrek e vissero felici e contenti” (2010), il franchise è pronto a espandersi con un nuovo episodio.


Eddie Murphy ha rivelato che “Shrek 5” è attualmente in fase di sviluppo e promette di riportare sul grande schermo tutto il fascino e la magia che hanno reso la serie così amata; Al magazine Collider, la star ha dichiarato: “Ho iniziato a registrare Shrek, penso che uscirà nel 2025, e prossimamente ne faremo uno su Ciuchino”.


Uno spin-off dedicato a Ciuchino


Oltre al nuovo capitolo di Shrek, Eddie Murphy ha, quindi, confermato che è in lavorazione uno spin-off interamente dedicato a Ciuchino, il fedele e loquace compagno d’avventure dell’orco.


Ciuchino, con la sua contagiosa allegria e le sue battute irresistibili, è sempre stato uno dei personaggi più amati della serie. Lo spin-off si concentrerà su di lui, offrendo una prospettiva inedita e sicuramente esilarante delle sue avventure.


Con queste novità, il mondo di Shrek si arricchisce ulteriormente, promettendo nuove emozioni e risate. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su queste attesissime produzioni!