Magazine RDS

Il fotografo cade di schiena sul red carpet: Lady Gaga e Bradley Cooper non esitano nell’aiutarlo


L’ultima reunion tra Bradley Cooper e Lady Gaga sta facendo il giro del web. I due attori hanno fatto sognare tantissimi fan grazie a “A star is born” dove hanno recitato insieme, ma da allora non si erano più visti fianco a fianco in eventi istituzionali. Fino ad ora, quando Lady Gaga ha dimostrato tutto il suo supporto per l’amico Bradley Cooper sul red carpet per il suo ultimo film “Maestro”.


Ciò che però ha attirato l’attenzione, oltre a questa reunion, è la loro reazione alla caduta di un fotografo che gli stava scattando alcune foto mentre camminavano per uscire dal tappeto rosso.


Il fotografo cade, Lady Gaga e Bradley Cooper lo soccorrono


Stava camminando all’indietro mentre scattava le foto e qualcosa deve avergli fatto perdere l’equilibrio facendolo cadere rovinosamente a terra. Di fronte Bradley Cooper si è subito inchinato per aiutarlo e Lady Gaga si è avvicinata. Gli altri fotografi l’hanno poi aiutato a rialzarsi e pare non si sia fatto nulla di grave.


@samuelteel Camera man falls taking photos of Bradley Cooper and Lady Gaga at the premier of Maestro #fyp #maestro #ladygaga #bradleycooper #cameraman #losangeles ♬ original sound – samuelteel


Sul tappeto rosso è anche arrivata la piccola Lea De Seine, figlia di Bradley Cooper e dell’ex compagna Irina Shayk.



Foto: LaPresse – TikTok.