“Il Daddy” del momento – così è stato eletto sui social media Pedro Pascal – dopo le ultime serie TV di successo “The Last of Us” e “The Mandolarian” sarebbe in trattativa per il sequel de “Il Gladiatore”.
L’acclamatissimo film del 2000 è vicino ad avere un suo sequel e nel cast spunta il nome di Pedro Pascal. Sarà sempre Ridley Scott a guidare la regia per continuare la storia di Massimo Decimo Meridio, allora interpretato da Russel Crowe. Insieme a Pedro Pascal questa seconda pellicola vede altri grandi nomi in lista per interpretare i diversi personaggi, vediamoli.
Pedro Pascal e tutto il cast de “Il Gladiatore 2”
Confermatissimi ci sono Paul Mescal che interpreterà Lucius, e poi Barry Keoghan, Joseph Quinn, Connie Nielsen e Denzel Washington. A loro si aggiunge Pascal del quale però non è ancora noto il personaggio che andrà ad interpretare.
Insomma, un cast d’eccezione che forse riuscirà a dare vita ad un sequel degno della famosissima pellicola; “Il Gladiatore” ha portato a casa ben 5 Oscar su 12 nomination, tra queste una delle più ambite, ovvero “Miglior film”.
Staremo a vedere, intanto Pascal continua il suo lavoro che lo porterà ad apparire nel corto di Pedro Almodòvar “Strange Way of Life”, “Drive-Away Dolls” film di Ethan Coen in uscita a settembre e “Freaky Tales” di Anna Boden e Ryan Fleck.
Foto: LaPresse.