Alle temperature da record registrate in questi giorni, Stefano Accorsi ha deciso di rispondere in maniera piuttosto radicale. “Non esistono più le mezze stagioni”, ha scritto l’attore su Instagram pubblicando un selfie nel quale lo vediamo completamente rasato.
E come hanno risposto i follower? Tolto qualche bastian contrario, inevitabile, la maggior parte dei commenti sono più che positivi. “Tu sei per tutte le stagioni…”, scrive una fan. “Beh …taglio deciso ma chi è affascinante se lo può permettere!”, aggiunge un’altra. E ancora: “Sempre bello da morire”, “Poteva andare peggio, invece stai benissimo”, “Meglio più lunghi ma ti si perdona tutto”. Il più divertente è quello di un utente che ha scritto:
“Con questo taglio Tom Hardy te spiccia casa. Fighissimo!”
Stefano Accorsi torna al cinema con Fabio De Luigi
Dopo programmi tv di successo come “È Andata Così”, “Celebrity Hunted” e “Call My Agent Italia”, presto rivedremo Stefano Accorsi sul grande schermo. Sarà uno dei protagonisti di “50 km all’ora”, la nuova commedia diretta e interpretata da Fabio De Luigi. Insieme a loro due ci saranno anche Alessandro Haber, Elisa Di Eusanio, Paolo Cevoli e molti altri. Le riprese sono iniziate poche settimane fa. La data di uscita in sala, però, non è stata ancora annunciata.
Foto: LaPresse