“C’è ancora domani”, il film d’esordio come regista di Paola Cortellesi, è stato il film più visto nel 2023 in Italia, più di “Barbie”, la pellicola che ha portato al cinema milioni di persone questa estate. Non solo, “C’è ancora domani”, è già stato venduto in 18 Paesi, prima di battere “Barbie” aveva anche superato nel botteghino film come “Avatar 2”, l’ultimo di “Hunger Games” e molti altri e era entrato ufficialmente nella classifica dei 10 film italiani con il maggior incasso di sempre e posizionandosi al ventiduesimo posto tra i 25 film con più incassi della storia. Non solo, ha anche vinto il Nastro d’Argento come “Film dell’Anno”.
Tutto questo successo sembra esser arrivato anche oltreoceano e alle orecchie e agli occhi di niente di meno che Lady Gaga.
Lady Gaga e il rumor su “C’è ancora domani”
Secondo alcune indiscrezioni riportate da MoviePlayer, Lady Gaga sarebbe rimasta entusiasta e starebbe cercando di acquistare i diritti del film di Paola Cortellesi per realizzare un remake hollywoodiano.
Sempre secondo quanto riporta il magazine, la star avrebbe incaricato il suo staff per acquistare i diritti del film, per ora però mancano le conferme ufficiali.
Foto: LaPresse.