Magazine RDS

Lillo e Fresi Forever Young

Forever Young” il nuovo film di Fausto Brizzi, ambientato e girato negli studi di RDS, è adesso nelle sale. Sono intervenuti nell’Auditorium multimediale di RDS due simpaticissimi protagonisti del film, Lillo e Stefano Fresi, per rilasciare la loro videointervista.


Il mio personaggio Diego Dj – racconta Lilloè convinto di essere ancora un ventenne. Non è convinto di essere uno di mezza età che vuole fare il giovane, lui è convinto di essere giovane. Fino a che arriva questo ‘tir’ che lo investe: un youtuber che fa milioni di click sul web e prende il suo posto…”


Stefano Fresi interpreta Lorenzo Damiani “Il mio personaggio, Lorenzo, è un uomo visibilmente in carne, Fausto mi ha fatto ingrassare 40 kg per fare questo ruolo e sto bene dove sto: sono un 41enne e non sono un forever young “.


Un film in cui ognuno può ritrovare la sua generazione “perché è un film per i giovani che vanno a vedere cosa possono diventare i loro genitori e per i genitori che possono auto ironicamente prendersi un po’ meno sul serio, prendersi un po’ in giro e vedere cosa si rischia di diventare“.


La videointervista per “Forever Young” di Lillo e Fresi a RDS.