Magazine RDS

Fabio Troiano e Claudio Cicconetti al cinema con Malati di Sesso. La videointervista

Ospiti d’eccezione a RDS: Fabio Troiano e Claudio Cicconetti. L’attore e il regista, in occasione dell’uscita del film Malati di sesso, sono venuti a trovarci in radio per raccontare qualche dettaglio in più sul lungometraggio.


Il film racconta le storie di quattro persone, due uomini e due donne, e i loro problemi di sesso e di coppia. Giacomo e Giovanna si incontrano nello studio di uno psicanalista. A lui le donne piacciono tutte e piacciono troppo; Giovanna, invece, non è capace di dire no e si concede anche a chi non la merita. E se dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si nascondesse un disperato bisogno d’amore? La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l’animalista Eleonora.



Nella loro intervista davanti le telecamere di RDS attore e regista hanno parlato di alcune difficoltà delle nuove generazioni: problemi relazionali e l’estrema facilità di arrivare ad un rapporto fisico, senza averlo deciso davvero. Tra una battuta e l’altra Fabio Troiano ha sottolineato di non essere stato portato sul Monte Bianco e di esserci rimasto male. Chissà se ci sarà un “Malati di sesso 2”, magari regista e produttore potranno rimediare al torto! Non perdetela, guardate subito la loro videointervista.