Magazine RDS

Stallone e De Niro



 

Due pugili, da sempre rivali, tornano a fronteggiarsi sul ring a quasi 50 anni di distanza dal loro ultimo incontro. Il risultato è un film attesissimo che s’intitola “Il grande match“.

Protagonisti le due stelle di Hollywood Robert De Niro e Sylvester Stallone.

Gli amanti della boxe e delle vecchie glorie cinematografiche potranno assistere ad uno scontro epico: Rocky Balboa contro Toro Scatenato. Arriva il 9 gennaio nelle sale italiane “Il Grande Match”, film diretto da Peter Segal che vede Sylvester Stallone e Robert De Niro ancora una volta protagonisti sul ring. I due intramontabili attori in passato hanno già infilato i guantoni: il primo nella saga di Rocky e il secondo per il personaggio di Jake LaMotta. Il risultato è un vortice di citazioni, omaggi e autoironia ben confezionata che dà vita a un prodotto tutto da ridere.


Il grande match


 


Il sogno di molti fan potrebbe realizzarsi con questa pellicola. Sylvester Stallone e Robert De Niro tornano nei panni di due pugili e recitano per la prima volta insieme.


La trama:


 


Billy McGuigan (Robert De Niro) e Henry Sharp (Sylvester Stallone), due ex glorie del pugilato e acerrimi nemici da sempre, si ritrovano con la smaniosa voglia di salire sul ring per sfidarsi ben cinquant’anni dopo e pareggiare i conti una volta per tutte. Henry, ritiratosi dopo un’ultima vittoria proprio con Billy, non ha però mai accettato la perdita del titolo. Sfida così l’ex antagonista e per farlo si fa aiutare dal suo coach storico, Lou Epstein (Alan Arkin), che seppur malato accetta volentieri l’impiego. A fare da mattatore e promotore dell’incontro è il comico Kevin Hart.


 


Le due star del cinema americano torneranno dunque a cavalcare la cresta dell’onda e si ritroveranno sul ring per l’ultimo grande match. Nel cast anche Kim Basinger e Alan Arkin con il cameo di LL Cool J, Mike Tyson ed Evander Holyfield.

 



Stallone e De Niro a RDS


 


Sylvester Stallone e Robert De Niro intervistati da RDS raccontano tutte le emozioni e i retroscena della pellicola “Il grande match“.


Anna Pettinelli ha incontrato le due leggende del cinema.


 


Per tutti gli ascoltatori di RDS la video intervista sul nostro sito!!!