Magazine RDS

Jamie Foxx: la sua prima apparizione pubblica dopo i mesi trascorsi in ospedale


Dopo circa tre mesi trascorsi in ospedale, Jamie Foxx – popolare attore e cantante americano – è stato filmato mentre si godeva una giornata in barca, su uno yacht lungo il fiume Chicago.
Sulle condizioni di salute dell’attore, è trapelato poco o nulla: su di lui, per lo più, sono emerse ipotesi di malori o malattie, ma nulla che sia mai stato confermato dai famigliari della star.
L’unico commento, arrivò da una fonte vicina alla famiglia, che definì Jamie Foxx, in ripresa nonostante fosse ancora molto fragile. Così, quella fonte, ne parlò a OK Magazine.


Sta mantenendo il massimo riserbo. È ancora piuttosto fragile e i suoi cari sanno che Jamie non vorrebbe che qualcuno lo vedesse in quello stato.



Jamie Foxx: la sua prima apparizione pubblica dopo i mesi trascorsi in ospedale


Oggi invece, l’attore – così come riportato da TMZ – sarebbe in netta ripresa. Un saluto ai fan, e poi sullo yacht in compagnia dei famigliari. Ma se da un lato c’è chi è felice nel vedere Jamie Foxx lontano dalla clinica, dall’altro c’è anche chi – sospettoso – crede che l’uomo sullo yacht non sia lui.




Immagine di copertina: LaPresse