Magazine RDS

Jamie Lee Curtis vince l’Oscar e corre a casa dal suo Runi: “Il miglior saluto della serata”


Jamie Lee Curtis ha vissuto una notte degli Oscar indimenticabile. L’attrice statunitense ha vinto la sua statuetta d’oro con il premio di “Miglior attrice non protagonista” per il suo ruolo nel film vincitore di ben 7 Oscar “Everything, Everywhere All at Once”.


Una vittoria che ha voluto condividere con quello che ha definito “Il miglior saluto della serata”, ovvero quello con il suo cagnolino Runi. A lui ha dedicato un dolcissimo post su Instagram nel quale, ancora vestita da cerimonia, lo abbraccia sfoggiando la statuetta vinta.


Jamie Lee Curtis e la foto con Runi dopo gli Oscar


“Il miglior saluto della serata è stato quello del mio bellissimo cucciolo Runi a cui davvero non fregava niente della statuetta che avevo in mano. Era semplicemente felice di avermi a casa. Connettersi con lui è l’unico modo possibile, quando provi amore verso un animale così come lo sento io per lui, e lui per me”. Così scrive Jamie Lee Curtis nella didascalia al post su Instagram.



Un post che Jamie Lee Curtis ha utilizzato per sensibilizzare i suoi e le sue follower sul tema dell’adozione degli animali abbandonati. Runi è infatti un cane che viveva in un rifugio di Los Angeles fino a quando ha incontrato l’attrice che ha deciso di dargli una casa e una nuova vita.


L’attrice è nota per postare contenuti sul tema e spesso condivide foto di cani soli che aspettano qualcuno che li adotti e, grazie alla sua audience così vasta, trovano spesso casa facilmente. Un bel modo per utilizzare la propria popolarità per un fine altruista verso i nostri amici animali.  


Foto: Instagram – LaPresse.