Magazine RDS

Jason Momoa coperto di fango sul set del suo nuovo film: i commenti su Instagram sono esilaranti

Il primo agosto Jason Momoa ha compiuto 41 anni e i principali magazine di tutto il mondo avevano parlato di lui per i dolcissimi auguri ricevuti da Lenny Kravitz, l’ex compagno della sua attuale moglie Lisa Bonet, e per la romantica sorpresa che lui ha voluto fare alla consorte, rimettendo a nuovo la sua prima auto.


Ora il muscoloso attore ha nuovamente attirato l’attenzione dei suoi fan con alcuni scatti che non sono certo passati inosservati. Nelle foto Jason Momoa era al lavoro sul suo nuovo film: sarà il co-protagonista del remake di “Dune”, il film cult di David Lynch che ora verrà riproposto con la regia di Denis Villeneuve.


Per le riprese del film Momoa ha dovuto esercitarsi alla guida di una dune buggy e nelle foto lo vediamo mentre si faceva pulire dal fango, mettendo in mostra il suo fisico possente. Tra i commenti i suoi follower non hanno perso l’occasione per fargli moltissimi complimenti: un’utente ha commentato “Bene, questo è porno”, c’è chi scrive che “Persino il fango adesso è affascinante” e in molti si propongono come suo assistente personale per lavarlo tutte le volte vuole. Il post ha raccolto oltre 940.000 “mi piace”. Ecco le foto:





Foto: Jason Momoa, via Instagram