Magazine RDS

Jennifer Aniston si mostra con un nuovo look: non nasconde i capelli bianchi e i fan approvano con migliaia di commenti


Jennifer Aniston dalla sua notorietà con la serie tv cult “Friends” ha sempre condizionato la moda delle telespettatrici e dei telespettatori che l’hanno seguita tanto che il caschetto che sfoggiava allora venne definito il “Taglio alla Rachel” come il nome del personaggio che interpretava.


Di anno in anno i suoi look sono stati sempre fonte d’ispirazione, nel vestire così come nel trucco e per le acconciature, e forse anche quello mostrato oggi farà tendenza. Di certo sappiamo dai commenti che i e le fan lo trovano stupendo.


Jennifer Aniston 54 anni si mostra con i capelli bianchi


54 anni compiuti Aniston ha deciso di non tingersi più la chioma bionda e di lasciare visibili i ciuffi di capelli bianchi in questo video nel quale promuove un prodotto di haircare:



I commenti sono tutti positivi: “Complimenti per aver permesso al grigio di mostrarsi” scrive un utente, “I tuoi capelli grigi sono BELLISSIMI!! Ti sta tanto bene e ti fanno brillare ancora di più gli occhi.” Commenta un altro.


Insomma, anche con i capelli bianchi in vista Jennifer Aniston piace e chissà che riuscirà a sfatare questo tabù una volta per tutte.


Foto: LaPresse.