In questi giorni una notizia circolata online ha fatto andare in visibilio tutti i fan e le fan del famosissimo film di Natale, “Il Grinch”. Si vociferava, come riportato anche dal Daily Mail, l’arrivo di un sequel del live-action del 2000 e che l’attore protagonista, Jim Carrey, fosse pronto per tornare a recitarvici.
Purtroppo per i fan questo rumor pare esser stato smentito da un portavoce dello stesso attore.
Jim Carrey tornerà a recitare nel ruolo del Grinch?
Nonostante le voci circolate online, un rappresentante di Jim Carrey ha affermato:
“Non c’è niente di vero nel fatto che Jim riprenda il ruolo del Grinch in un sequel de ‘“Il Grinch'” ha dichiarato il rappresentante dell’attore a People.
A questo si aggiunge ciò che Carrey dichiarò durante le interviste per il suo film “Sonic the Hedgehog 2” del 2022. Allora l’attore avrebbe detto che si sarebbe ritirato dal lavoro di recitazione dopo quasi quattro decenni nel settore.
Jim Carrey, che ora ha 61 anni, ha interpretato il ruolo del Grinch nel famoso adattamento del libro del Dr. Seuss del 1957 uscito nel novembre del 2000. Purtroppo, pare che il sogno di rivedere il Grinch mentre complotta per rovinare le vacanze ai cittadini di Whoville non diverrà presto realtà.
Foto: LaPresse.