Magazine RDS

Jim Carrey vende la sua villa insieme ai costumi di scena e alcune opere: ecco a quanti milioni è quotata


Anche Jim Carrey, come tante altre star di Hollywood, ha vissuto a Los Angeles per moltissimi anni. Nella sua villa, quella in questione, ha vissuto ben trent’anni della sua vita, ed in questa ha collezionato molte opere e alcuni tra gli abiti di scena dei suoi tanti film.


Dopo trent’anni creativi e prosperi, è ora di voltare pagina”, ha raccontato l’attore. “Ogni notte i gufi mi cantavano ninne nanne o ogni mattina sorseggiavo la mia tazza di caffè con i falchi e i colibrì sotto un gigantesco pino antico. Voglio che qualcun altro si diverta come me”.


Jim Carrey: il valore della sua villa a LA


Sarà l’agenzia Sotheby’s International Realty ad occuparsi della vendita della vita e sul loro sito le immagini sono disponibili per far sognare tutti i e le fan dell’attore. Per acquistarla però serviranno molti dollari, per l’esattezza 28 milioni e 900.000 dollari.


La villa non è solo piena di cimeli dell’attore, ma è anche immensa perché si estende su una proprietà di 1.180 metri quadri. Costruita nel 1951, nella villa si possono ammirare alcuni degli abiti di scena, da Ace Ventura, a The Mask e i tanti altri film di Jim Carrey, e in aggiunta anche quadri creati da lui stesso.




Ovviamente non mancano le piscine, un campo da tennis, la spa attrezzata di sauna e bagno turco e una palestra e pure una stanza vetrata nella quale vi è posizionato un tavolo da biliardo.


Foto: LaPresse.