Sembrerebbe proprio che Johnny Depp abbia deciso di farsi un regalo molto particolare per il suo 60° compleanno: dire definitivamente addio al capitano Jack Sparrow.
Solo la scorsa settimana Sean Bailey, il presidente degli studi Disney, aveva detto pubblicamente di essere “al lavoro” per un un ritorno di Depp nel nuovo film dei “Pirati dei Caraibi”. Tale dichiarazione è stata interpretata come un tentativo di ricucire i rapporti dopo l’allontanamento dovuto alle accuse di abusi domestici fatte dalla ex moglie Amber Heard.
Già dopo la vittoria in tribunale, erano emerse le prime indiscrezioni in merito all’interesse dei produttori della saga di farlo ritornare a bordo. Secondo il Daily Mail, però, questo accordo non accadrà mai. L’attore non vuole ritornare nel prossimo film dei “Pirati dei Caraibi”, né in quelli successivi.
Non solo la Disney, anche altri amici hanno voltato le spalle a Johnny Depp
Un amico dell’attore ha detto al tabloid inglese che Johnny Depp, alla vigilia di compiere 60 anni, ha confidato di essere ancora furioso nei confronti della Disney. “Lo hanno scaricato alla cieca anche se Amber aveva mentito spudoratamente”, ha detto la fonte.
La Disney non sarebbe la sola ad aver voltato le spalle a Johnny Depp ai primi momenti di difficoltà. Pare che sia rimasto molto ferito dal comportamento di Tim Burton. I due sono amici di lunga data, l’attore è anche il padrino dei figli del regista. Il fatto che Deep non sia stato preso in considerazione per secondo il film di “Beetlejuice” l’ha fatto stare molto male.
Foto: LaPresse