Da tempo circolano indiscrezioni sul rapporto burrascoso tra Johnny Depp e la saga de “Pirati dei Caraibi”. Solo poche settimane fa fonti vicine all’attore avevano detto che Depp era “furioso” nei confronti della Disney per come era stato trattato non appena era stato coinvolto nel processo in merito alle accuse di abusi domestici fatte dalla ex moglie Amber Heard.
Secondo la fonte, il fatto che fosse stato abbandonato dalla Disney l’aveva spinto a considerare i film di Jack Sparrow come un capitolo chiuso. Ora, invece, pare che qualcosa sia cambiato. Un insider di People ha rivelato che “se è il progetto è giusto”, l’attore potrebbe prenderlo in considerazione.
Secondo Disney la storia sarà forte ed emozionante
Tale indiscrezioni escono a pochi giorni di distanza dalle recenti dichiarazioni di Sean Bailey, l’attuale presidente della produzione dei Walt Disney Studios Motion Picture Production. “Pensiamo di avere una storia davvero buona ed emozionante che onora i film precedenti ma che ha anche qualcosa di nuovo da dire”, aveva detto.
Johnny Depp rimarrà fermo sulle sue posizioni o cambierà idea? Viste le recensioni non certo positive (le leggete qui) del suo ultimo film “Jeanne du Barry”, tornare a vestire i panni di Jack Sparrow potrebbe aiutare a far ripartire la sua carriera con il piede giusto.
Foto: LaPresse