Magazine RDS

Johnny Depp spiega qual è il suo segreto per dormire serenamente la notte: il video


“Le migliori dormite che abbia mai avuto”. Nell’ultimo anno la vita privata di Johnny Depp è finita sotto i riflettori durante quello che verrà ricordato come uno dei processi mediatici più seguiti della storia americana. Abbiamo saputo tutto di lui, anche i dettagli più torbidi.


Ora stranisce vederlo raccontare, con grande tranquillità, un piccolo segreto che in tanti non conoscevano ancora. Negli ultimi giorni è comparso su TikTok un breve video dove l’attore, probabilmente durante un’intervista, ha confidato che da tempo ha trovato un suo rituale che gli permette di addormentarsi nella più completa serenità. Spegne la luce e mette in sottofondo la voce di Richard Burton che legge “Under Milk Wood”. Si tratta dello storico radiodramma della BBC andato in onda nel 1963.




Johnny Depp ha raccontato che concentrasi su quella voce, continuando ad ascoltarla per tutta la notte, gli dona una grande calma. “L’ho fatto spesso, per anni. Lo faccio ancora oggi”, ha concluso.


@__johnny_depp_edits__ Johnny Depp #johnnydepp #johnnydeppfanpage #johnnydeppedits #johnnydepptiktok #depptok #johnny #depp #fyp ♬ original sound – Johnny Depp Edits


Pirati dei Caraibi: Johnny Depp tornerà mai nei panni di Jack Sparrow?


Molti fan vorrebbero vedere Johnny Depp tornare al comando della sua ciurma di pirati nella fortunata saga cinematografica. Al momento ci sono voci discordanti sulla questione. Alcune settimane fa una fonte vicina all’attore aveva commentato che Depp era rimasto molto amareggiato per come era stato trattato dalla Disney durante il processo, sostenendo che non avrebbe mai più voluto lavorare con chi gli aveva voltato le spalle.


Pochi giorni fa un’altra fonte di People ha svelato che, in realtà, Johnny Depp potrebbe cambiare idea. Se c’è una buona idea e “il progetto è giusto” potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di tornare. Sean Bailey, l’attuale presidente della produzione dei Walt Disney Studios Motion Picture Production, ha commentato di essere entusiasta dopo aver letto le prime bozze del sesto film dei “Pirati dei Caraibi”. Riuscirà a convincerlo?


Foto: