Quante volte abbiamo sentito un genitore dire, rivolgendosi ai figli, “mi sembrava ieri che ti tenevo in braccio”. Forse anche Julia Roberts ha pensato questo quando ha festeggiato i 19 anni dei suoi figli gemelli. Oltre il festeggiamento famigliare, l’attrice ha anche condiviso sui social una fotografia ricordo di quando i due erano nati da poco e stavano beati tra le braccia della loro mamma.
Julia Roberts e la foto con Hazel e Phinnaeus neonati
“Non ci sono parole per descrivere la gioia, il divertimento, il caos selvaggio della vita insieme”, ha scritto nella didascalia dello scatto in bianco e nero in cui tiene in braccio i gemelli Hazel Patricia e Phinnaues Walter.
E a proposito di genitorialità, in un’intervista alla CBS Sunday Morning dell’anno scorso, Roberts ha rivelato di amare la sua vita familiare e di adottare un approccio diverso alla sua carriera negli ultimi anni.
“La vita che ho costruito con mio marito”, ha detto Roberts. “La vita che abbiamo costruito con i nostri figli. E questa è la cosa migliore. Il punto è tornare a casa trionfante per loro alla fine della giornata.”
Foto: LaPresse.