C’è chi dice che lo riguarda tutti gli anni e chi mente. “Mamma ho perso l’aereo” è una delle pellicole natalizie per eccellenza ed ogni anno, anche a distanza di 32 anni, viene vista e rivista. Immancabili i contenuti correlati, come quello in cui un utente ha calcolato quanto spenderebbe oggi Kevin a fare la stessa spesa fatta nel film ambientato nel 1991.
Ma sui social è anche apparso un video fatto, non da un utente qualsiasi, ma proprio da Catherine O’Hara, attrice e doppiatrice canadese, 66 anni, che ha rivestito il ruolo di Kate McCallister, la mamma di Kevin. Vediamo di cosa si tratta.
Catherine O’Hara rifà l’iconica scena in “Mamma ho perso l’aereo”
La scena è una delle più conosciute, quando la mamma di Kevin si accorge che lei e la famiglia sono partiti senza di lui. L’attrice canadese si è divertita a rifare quello stesso sketch e il risultato è questo:
@cohclips_ catherine recreating “KEVIN!” 😂 #fyp #foryou #foryoupage #catherineohara #schittscreek #beetlejuice #homealone #funny #comedy #moirarose ♬ original sound – catherineoharaclips_
Sono passati diversi anni, ma Catherine O’Hara non ha perso la stessa verve nel rifare questa indimenticabile scena! Il TikTok è diventato, ovviamente, virale.