Kevin Hart ha avuto una ripresa a dir poco miracolosa ed è già tornato al lavoro. Come ricorderete, l’attore era stato vittima di un gravissimo incidente e, inizialmente, molti magazine avevano detto che sarebbe rimasto paralizzato da collo giù. In seguito la moglie Eniko Hart aveva rassicurato i fan dicendo che la situazione era sicuramente preoccupante ma che, con una riabilitazione intensiva, aveva buone probabilità di un recupero totale di tutte le capacità motorie.
A poco più di un mese dall’incidente, pare che l’attore sia già tornato operativo. A dirlo è la trasmissione E!News, riportando che le condizioni di salute di Kevin Hart siano molto migliorate e che l’attore abbia già ricevuto il via libera dal suo medico per seguire alcuni eventi promozionali dedicati al nuovo capitolo della saga di “Jumanji“, in arrivo nelle sale americane a dicembre (da noi invece sarà in programmazione a partire da gennaio).
Stando a quanto riporta E!News, ad oggi Kevin è già in grado di muoversi autonomamente, mentre i colleghi confermerebbero che è tornato al lavoro di “ottimo umore”.
Foto: Facebook