Michelle Pfeiffer ha deciso di festeggiare i 3 milioni di follower raggiunti su Instagram con un selfie al naturale senza un filo di trucco. Uno scatto molto semplice nel quale l’attrice si mostra così com’è, senza make up, per una bellezza senza tempo.
Una foto probabilmente scattata a casa, lei è sul divano con indosso una maglietta grigia, i capelli biondi sciolti e nessun timore a mostrarsi così sul suo profilo social.
Michelle Pfeiffer il selfie senza trucco da migliaia di cuori
La stella di Hollywood ha compiuto 65 anni ma non sembra proprio temere l’avanzare dell’età e gli utenti hanno apprezzato moltissimo questo suo post ringraziandola per essersi mostrata senza filtri e promuovendo così un tipo di bellezza naturale. Nella didascalia pochi e semplici parole: “3 milioni di followers. Grazie mille a tutti per essere qui con me!!”.
“Adoro quando le celebrities pubblicano dei veri selfie senza trucco. Michelle sei bellissima e adorabile ad ogni età”, scrive un utente. “Sei bella ora quanto eri bella allora.” Scrive un altro. Solo commenti positivi per Michelle Pfeiffer che conquista davvero tutti.
Foto: LaPresse