Magazine RDS

La foto senza trucco di Matilda De Angelis: “Sono fiera delle mie cicatrici”

Matilda De Angelis è delle attrici più talentose e apprezzate del momento. Dopo il grande successo con la serie “The Undoing” – dove recita a fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant – ed essere stata la presentatrice di una delle cinque serate di Sanremo, la sua popolarità è aumentata ulteriormente e su Instagram oggi Matilda è seguita da oltre 590.000 follower.


Spesso nei suoi post si è mostrata senza trucco e ha spiegato quanto fosse importante accettare i propri difetti e non rincorrere standard di bellezza che non ci appartengono. Ora l’ha ribadito pubblicando un due bellissimi ritratti della fotografa Camilla Cattabriga dove mette in mostra le imperfezioni della sua pelle e i segni dell’acne, ribattezzati da lei come le sue “cicatrici”.


“Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici” – scrive Matilda De Angelis su Instagram – “Mi ricordano di tutte le volte che ho pianto perché non mi sentivo bella e di quanto non me ne fotta in realtà un cazzo di essere bella. Che non so nemmeno cosa significhi. Ora sono molto fiera di loro, loro sono belle come Camilla Cattabriga che mi fotografa sempre per quella che sono davvero”.




Foto: Matilda De Angelis a Sanremo (LaPresse)