Magazine RDS

“La Sirenetta”: ecco chi potrebbe interpretare il Principe Eric

Il cast de La Sirenetta, il nuovo remake della Dinsey previsto per il 2020, sta creando parecchia attesa. Dopo la scelta di affidare il ruolo di Ariel alla cantante Halle Bailey, ora pare che quello del Principe Eric possa essere affidato ad un’altra star della musica, Harry Styles.


Secondo quanto rivela il sito Collider.com, l’ex One Direction sarebbe in trattativa per entrare nel cast dei nuovo film Disney. Non sarebbe la sua prima esperienza d’attore, Harry Styles era recentemente comparso sul grande schermo recitando in “Dunkirk”, l’acclamato film di guerra diretto da Christopher Nolan.




Oltre a Halle Bailey, sono stati confermati Melissa McCarthy nel ruolo della perfida Ursula, Jacob Tremblay come doppiatore del pesciolino Flounder, mentre la rapper Awkwafina presterà la sua voce al gabbiano Scuttle. Rimangono ancora scoperti i ruoli del Re Tritone, del granchio Sebastian e dello Chef Louis (anche se su Twitter una proposta c’è già).


Al momento la Disney non ha ancora rivelato la data d’uscita del film, si prevede che arrivi nelle sale negli ultimi mesi del 2020.

Foto: Facebook