Il 15 marzo Lindsay Lohan annunciava la gravidanza con un post su Instagram confermando una notizia che circolava già da tempo. Oggi è arrivata quella della nascita del suo primo figlio avuto insieme al marito Bader Shammas.
A dare la notizia è stata una rappresentante dell’attrice che ha confermato il tutto al magazine Page Six. Il bimbo sarebbe nato a Dubai, dove la coppia risiede, ma non è chiaro se sia nato oggi oppure già da qualche giorno.
Lindsay Lohan è diventata mamma
Anche sul nome c’è ancora bisogno di una conferma in più ma secondo quanto detto in passato sarebbe stato scelto Luai per il nuovo nato.
Bader Shammas è un banchiere di origini arabe con il quale Lindsay Lohan si è sposata nel luglio 2022. Un matrimonio stupendo durante il quale lei ha dedicato queste parole al marito:
“Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovato e sapevi che volevo trovare la felicità e la grazia, tutto allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”.
Ed ora questo amore viene coronato anche da un nuovo nato nella famiglia Shammas-Lohan.
Foto: Instagram.