Magazine RDS

Lo schiaffo di Will Smith diventa un tatuaggio


Lo schiaffo di Will Smith ha fatto storia. Dalla tv ai social network, il gesto ha segnato una pagina importante delle premiazione dell’Oscar. Il gesto, in queste ore, ha diviso le platee, da chi ha criticato il gesto a chi ha alimentato il chiacchiericcio attraverso l’ironia in tutte le forme.


Will Smith, sebbene abbiamo compiuto un gesto deprecabile, tuttavia ha palesato le sue scuse ufficialmente, scusandosi per quanto fatto. In lacrime, durante la premiazione per la sua parte nel film che gli è valso il primo oscar come miglior attore protagonista, ha ammesso di aver sbagliato anche se mosso da motivazioni del sentimento che lo lega alla moglie.


E se il gesto di Will Smith nei confronti di Chris Rock è diventato materia di discussione delle ultime ore, c’è chi è andato oltre la notizia. Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock è diventato un tatuaggio. Uno strampalato ragazzo ha deciso di trasformare l’atto in un disegno per la vita: si è infatti tatuato il famoso schiaffo sul braccio, con tanto di video diffuso sui social.


Guardare per credere!